‘La Gazzetta dello Sport’ ha riportato la possibilità di uno scambio Higuain-Manolas tra Roma e Juventus, così da soffiare il difensore greco al Napoli.
L’idea di calciomercato Napoli, riferita dalla Rosea, vedrebbe la Juventus regalare Kostas Manolas al nuovo tecnico Maurizio Sarri, mentre cedere alla Roma Gonzalo Higuain. In questo modo, senza alcuno scambio di soldi in quanto entrambi i giocatori verrebbero valutati 36 milioni di euro, i bianconeri otterrebbero il difensore desiderato dall’allenatore toscano liberando inoltre un posto in attacco. I giallorossi invece ci guadagnerebbe un attaccante che andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla più che probabile cessione di Edin Dzeko in direzione Inter.
Per leggere altre notizie su Pezzella Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Manolas o Pezzella al fianco di Koulibaly: difesa super
In tutto questo discorso, però, si inserisce anche il Napoli. Questo perché gli uomini mercato degli azzurri erano anch’essi sulle tracce tracce del centrale greco e, se l’operazione appena esposta andasse in porto, lo vedrebbero sfumare. Proprio per questa ragione il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non starebbe perdendo tempo. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il Napoli avrebbe già effettuato un sondaggio in casa Fiorentina per German Pezzella. Il difensore potrebbe alla fine essere lui il prescelto come rinforzo per la retroguardia che avrà anche disposizione la prossima stagione il tecnico Carlo Ancelotti, a seguito del possibile addio di Raul Albiol, che sembra essere sulla strada del Villarreal.
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…