Il Napoli potrebbe puntare forte su Alfred Duncan per il calciomercato estivo: il centrocampista del Sassuolo può essere il colpo a sorpresa in mediana
Il Napoli non vuole farsi cogliere impreparato in vista del calciomercato estivo. Se la partenza di Albiol era in parte preventivabile, lo stesso potrebbe dirsi anche del brasiliano Allan. Già vicinissimo all’addio a gennaio in direzione Parigi,l’ex centrocampista dell’Udinese potrebbe tornare ad essere corteggiato dal Psg e salutare il gruppo di Ancelotti. In tal senso, spunterebbe una suggestione per la mediana che a conti fatti suonerebbe come un vero e proprio affare: Alfred Duncan.
Leggi anche ——-> Scambio Manolas-Higuain, Napoli su Pezzella: sondaggio con la Fiorentina
Non vi è certezza alcuna del possibile ritorno di fiamma del Psg per Allan ma il Napoli può e deve cautelarsi con un acquisto pronto a non far rimpiangere il centrocampista brasiliano. In una situazione del genere, il nome di Alfred Duncan farebbe non poco al caso della squadra di Ancelotti. Nonostante il susseguirsi su un rinnovo praticamente fatto, lo scorso dicembre, il centrocampista ghanese ha il contratto in scadenza nel giugno 2020. Ed il Napoli potrebbe inserirsi nel discorso per il numero 32 neroverde considerato un profilo più che adatto al gioco di Ancelotti.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!
Dotato di grande corsa e fisicità, Duncan ha ottenuto un netto miglioramento anche dal punto di vista realizzativo. Nonostante la posizione arretrata, il centrocampista è andato a segno ben 5 volte con 4 assist vincenti in 28 presenze. Il Napoli allunga la lista dei papabili colpi in mediana aggiungendovi anche il calciatore del Sassuolo che il club di Squinzi valuta il 26enne non meno di 16-18 milioni di euro. Una cifra decisamente alla portata del club di De Laurentiis. Il Napoli guarda al futuro, con il futuro di Allan ancora da decifrare e Alfred Duncan come possibile nuovo volto da abbracciare nel ritiro di Dimaro.
S.C
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…