Il Napoli continua a cercare la formula giusta per convincere il Real Madrid a cedere James Rodriguez al club azzurro e dunque regalarlo al tecnico Carlo Ancelotti.
Ebbene, secondo l’indiscrezione di calciomercato Napoli da ‘Il Mattino’, il Napoli starebbe trattando con il Real Madrid per ottenere il cartellino di James Rodriguez: “Il pallino è nelle mani di De Laurentiis. Forte del sì di James, il presidente ha imbastito la trattativa con Florentino Perez, patron del Real Madrid, contemplando due possibili strade. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella del prestito con obbligo di riscatto, cercando di limare la prima richiesta di oltre 50 milioni. Se c’è l’accordo perché il prestito oneroso sfiori i 10 milioni di euro, il Napoli vorrebbe fissare a 35 l’obbligo di riscatto, mentre il Real pretende, per ora, che superi i 40 milioni”.
Per leggere altre notizie su James Rodriguez Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> James Rodriguez, il sogno del Napoli protagonista sui giornali di oggi
Florentino Perez, però, potrebbe accontentare Aurelio De Laurentiis facendo uno sconto per il colombiano purché il Napoli compri anche un altro giocatore delle Merengues in esubero: “Per ottenere uno sconto, il presidente del Real ha spiegato all’omologo partenopeo che potrebbe inserire James in una più ampia contrattazione, inserendo un altro giocatore in esubero dal Real e gradito a Ancelotti. Da Theo Hernandez a Ceballos passando per Llorente, i nomi sono diversi, anche se il Napoli ha preso tempo per un’idea che si presenta come troppo dispendiosa”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …