Ultime notizie Napoli – Sarri pronto per la Juve, gli azzurri si preparano per Dimaro, la nuova convenzione per il San Paolo, Matthaus allontana James dal Napoli.
Tutto pronto per Sarri alla Juventus. Dall’Inghilterra assicurano che l’accordo col Chelsea è stato trovato e che l’ufficialità è ormai questione di giorni. Intanto il fratello di Higuain assicura che l’argentino in Italia giocherà solo nella Juve.
Il Milan inizia il restyling societario. Il club rossonero ha ufficializzato la nomina di Zvonimir Boban a chief football officer e di Paolo Maldini a direttore tecnico del club.
Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore del Genoa. Lo ha comunicato il club rossoblu, che ha augurato all’ex allenatore dell’Empoli un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni.
Napoli a Dimaro per il nono anno consecutivo. Ufficializzato il programma del ritiro, dal 6 al 26 luglio, e il programma delle amichevoli. Il 13 luglio la sfida col Benevento, poi altre 2 da definire il 19 e il 24 luglio.
Tutto pronto per la convenzione per l’utilizzo dello stadio San Paolo. L’accordo è trovato da tempo, ma sarà ratificato ad una condizione: il Napoli deve saldare i debiti degli anni precedenti, per una cifra vicina ai 4 milioni e mezzo di euro.
Lothar Matthaus spaventa il Napoli. L’ex campione tedesco ha incontrato James Rodriguez a una festa e giura che andrà alla Juve: “Ronaldo lo vuole a Torino – ha spiegato Matthaus – Insieme faranno grandi cose”
Diego Armando Maradona lascia i Dorados di Sinaloa. La motivazione è “medica”: Diego dovrà subire due interventi chirurgici, uno alla spalla e l’altro al ginocchio.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …