Fornals West Ham – Il centrocampista, seguito dal Napoli nelle ultime sessioni di mercato, sfuma definitivamente: ha firmato col West Ham.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
E’ ufficiale: l’affare Fornals sfuma per il Napoli. Il centrocampista spagnolo, seguito dal club azzurro nelle ultime sessioni di mercato, è stato annunciato dal West Ham. Lo spagnolo lascia così il Villarreal per approdare in Premier League, nel club londinese. Nel mese di gennaio, durante il mercato di riparazione, il ventiduenne era stato molto vicino dal vestire la maglia azzurra, ma poi l’affare, per qualche motivo, non è andato in porto. Nella nuova sessione estiva pareva potesse riaccendersi la fiamma, ma la società inglese ha anticipato i partenopei sul tempo, distratti forse anche da altre operazioni di calibro maggiore, come quella che potrebbe portare James Rodriguez in azzurro dal Real Madrid.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, il PSG su Insigne: la situazione
Fornals West Ham, l’annuncio dei londinesi
Dopo i tentativi, mai andati pienamente a fondo, della dirigenza del Napoli, il West Ham si aggiudica il cartellino di una interessante promessa del calcio spagnolo. L’annuncio è arrivato attraverso i canali social del club: “Siamo lieti di annunciare la firma del tanto agognato centrocampista offensivo della Nazionale Spagnola Pablo Fornals”.
We are delighted to announce the signing of highly sought-after Spain international attacking midfielder Pablo Fornals #WelcomeFornalshttps://t.co/syMfrNv9Gs
— West Ham United (@WestHamUtd) 14 giugno 2019