Diego Armando Maradona non è più l’allenatore della Sinaloa Dorados, compagine della seconda divisione in Messico
Ancora problemi per Diego Armando Maradona. Il 58enne allenatore argentino ha lasciato la guida tecnica della sua squadra, Sinaloa Dorados, che milita in seconda divisione messicana, a causa di alcuni motivi medici. “El Pibe de Oro” dovrà subire due interventi chirurgici, alla spalla e al ginocchio, e così il tecnico sudamericano ha detto addio alla sua squadra. L’annuncio ufficiale della separazione è arrivato direttamente dal suo manager, Matias Morla, attraverso Twitter: “Diego Maradona ha deciso di non continuare come capo allenatore di Dorados. “Su consiglio medico dedicherà tempo alla sua salute e si sottoporrà a due interventi chirurgici: alla spalla e al ginocchio; siamo grati alla famiglia Dorados e continueremo insieme il sogno nel futuro”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Poche ore fa è arrivato anche il saluto del club messicano al campione argentino: “Insieme abbiamo stupito il mondo, abbiamo dimostrato che il calcio è tutta una questione di passione e di cuore, sarai sempre un Dorado, grazie per tutto Diego – ha twittato il club – . Guarisci e ci vedremo presto”. Diego Armando Maradona ricorderà con piacere la felicità nell’aver fatto sognare i tifosi del Dorados portandolo ad un passo dalla promozione in prima divisione, perdendo soltanto alla fine contro l’Atletico San Luis.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…