Il Napoli deve fare i conti con gli esuberi, Rog sembra in uscita e dopo il Parma, si fa avanti un’altra italiana: il Cagliari.
Non è riuscito a far breccia nelle gerarchie di Carlo Ancelotti e adesso è uno dei possibili partenti per la prossima stagione del Napoli: Marko Rog è alla ricerca di una realtà che lo valorizzi, soprattutto dopo lo sfortunato prestito di Siviglia. Nonostante qualche presenza, il croato non ha convinto più di tanto gli andalusi, che lasceranno rientrare il calciatore alla casa base senza troppe resistenze. Secondo i colleghi di Sky Sport, un nuovo club si sarebbe fatto avanti per Marko Rog: il Cagliari. Come si apprende dalla squadra mercato dell’emittente, l’agente del calciatore avrebbe incontrato quest’oggi Marcello Carli, DS del Cagliari.
L’ipotesi dei sardi, quindi, sarebbe quella di affidarsi a Marko Rog sostituire l’ormai partente Niccolò Barella. Il centrocampista della nazionale italiana e del Cagliari, d’altronde, è molto vicino all’Inter e i rossoblù starebbero monitorando i vari profili per sostituire il giovane talento sardo. La speranza, adesso, è quella di convincere il Napoli a cedere a prezzo di saldo il croato, giocando sulla necessità degli azzurri di sfoltire la rosa e sulla volontà del ragazzo di essere finalmente protagonista in Serie A. Il club partenopeo, però, non vorrebbe deprezzare il calciatore, anche a fronte dell’investimento importante fatto tre estati fa’. Toccherà alla squadra mercato del Napoli, adesso, trovare il giusto compromesso per il futuro di Marko Rog.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…