PSG su Insigne – Il club parigino pare abbia intenzione di virare sul talentuoso attaccante del Napoli. Ma c’è differenza di prezzo tra domanda e offerta.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Dopo un finale di stagione poco convincente, Lorenzo Insigne ha conquista il pubblico napoletano, e italiano, con due splendide reti messe a segno nelle ultime due partite disputate con l’Italia di Mancini. Ma su di lui si avanzano ancora ipotesi di mercato che lo vedono lontano dalla sua terra. Il Paris Saint Germain, dopo le lunghe avance ad Allan, ora potrebbe virare su un altro talento della rosa partenopea, lo scugnizzo di Frattamaggiore. Secondo quanto riferisce Gazzetta.it, infatti, la squadra francese, che ha bisogno di uomini in attacco, avrebbe intenzione di ingaggiare l’esterno del Napoli. La valutazione fatta da Aurelio De Laurentiis è però molto alta: 100 milioni di euro. Ecco allora che i parigini potrebbero spingersi fino ad un massimo di 70 milioni per il numero 10 della Nazionale italiana.
LEGGI ANCHE —> Sarri Juventus, la BBC: “E’ fatta!”. Pronto un biennale, le cfire
Proprio le grandi prestazioni sfoderate in Nazionale potrebbero aver riacceso, da parte di importanti club europei, l’interesse nei suoi confronti. A breve, dunque, Raiola potrebbe incontrare il presidente De Laurentiis per discutere sul da farsi. Sarà naturalmente molto influente la volontà del calciatore, che proprio dal ritiro dell’Italia, nei giorni scorsi, aveva rivolto messaggi di pace, gli ennesimi dopo il ‘litigio’ di aprile, nei confronti della sua tifoseria. “Ho bisogno di aiuto” ha detto il calciatore, e il PSG potrebbe essere pronto a fargli passare ogni timore proponendogli un ingaggio impossibile da rifiutare. Starà ad Insigne valutare cosa fare del proprio futuro: forse, essere il capitano della propria squadra ed il leader della propria gente ha un prezzo da pagare.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…