Il talentuoso giocatore colombiano, James Rodriguez, spinge per il Napoli dove ritroverebbe con piacere Carlo Ancelotti. Il Real chiede 55 milioni di euro
Il calciomercato Napoli inizia ad infiammarsi sempre di più nelle ultime ore. La società partenopea sarebbe sempre a lavoro per portare a casa il talentuoso giocatore di proprietà del Real Madrid, reduce dal prestito biennale al Bayern Monaco, James Rodriguez. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” il club spagnolo, capitanato da Florentino Perez, avrebbe chiesto circa 55 milioni di euro per il colombiano per cercare di monetizzare dopo gli acquisti di Hazard, Jovic, Mendy e Militao. Il Napoli, invece, vorrebbe impostare la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto associato anche al numero di presenze che collezionerà James in maglia azzurra. Nei prossimi giorni potrebbe esserci così il buon esito della trattativa con lo stesso giocatore che spinge per andare a lavorare nuovamente con Carlo Ancelotti. Inoltre, come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” Jorge Mendes vorrebbe chiudere in tempi brevi l’operazione facendo da intermediario tra De Laurentiis e Florentino Perez.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Sa far tutto. James Rodriguez potrebbe rappresentare l’acquisto dell’estate per il Napoli, soprattutto grazie alle sue doti tecniche e alla sua capacità di essere duttile tra centrocampo ed attacco. Nella sua carriera il colombiano ha giocato in tutte le posizioni: da interno a tre di centrocampo ad esterno offensivo passando anche da trequartista. Le sue caratteristiche calzano a pennello con l’idea di gioco dello stesso allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, che ama puntare sulla qualità del singolo messa poi in un contesto situazionale di gioco. James vuole soltanto la maglia azzurra, nelle prossime ore potrebbe arrivare anche già l’ufficialità .
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…