Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo, tra il timore di perdere Insigne ed il sogno di trovare James: le ultime.
Mino Raiola si libera della sospensione Fifa e lancia l’assalto a Lorenzo Insigne. Secondo la Gazzetta dello Sport c’è già pronta un’offerta del Paris Saint Germain che però è ancora molto lontana dalle richieste di De Laurentiis. La proposta dei parigini è ferma sui 70 milioni di euro, mentre il club napoletano ha già chiarito la volontà di voler incassare almeno 100 milioni. Mai dire mai, però: la trattativa potrebbe aprirsi presto e vedere la luce. La sensazione, comunque, resta chiara: il capitano non è poi così incedibile, di sicuro meno intoccabile dell’altro intoccabile, Kalidou Koulibaly. Che a questo punto, con il possibile addio di Albiol, diventa inamovibile costi quel che costi.
Sul mercato, il Napoli è molto più concentrato sul reparto offensivo, con nel mirino l’obiettivo e sogno James Rodriguez. Le parole di Lothar Matthaus su un possibile inserimento della Juventus spaventano i tifosi azzurri, ma l’assalto del Napoli è ormai lanciato e la trattativa è aperta. A breve, si attende un incontro tra presidenti, con i due pesi massimi De Laurentiis e Florentino Perez che proveranno a colloquiare in cerca di un accordo. Dalla Spagna, però, rimbalza un’ultima indiscrezione: l’Adidas, prossimo sponsor tecnico del Napoli e sponsor anche del numero diez colombiano, sarebbe pronta a pagare il 20% dell’ingaggio, aiutando gli azzurri a finalizzare l’accordo. Le altre proposte per il reparto avanzato al momento restano soltanto sullo sfondo. Il Napoli è tutta su James Rodriguez, nell’attesa di piazzare l’affondo vincendo e regalare finalmente ai tifosi azzurri un colpo sensazionale.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…