Giornate frenetiche in casa Napoli. Il difensore spagnolo, Raul Albiol, potrebbe tornare a casa: c’è il Villarreal pronto a pagare la clausola
Dopo una stagione dai due volti con l’infortunio rimediato a fine gennaio Raul Albiol, difensore spagnolo del Napoli, potrebbe dire addio ai colori azzurri nei prossimi giorni. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” l’ex Valencia potrebbe tornare vicino casa con il Villarreal pronto a sborsare i 4 milioni di euro, il gentlemen’s agreement che il Napoli aveva deciso per il 34enne giocatore della compagine partenopea. Inoltre, in Spagna sono sicuri che il difensore accetterà la destinazione per avvicinarsi proprio a due passi da Valencia. In questa stagione Raul Albiol ha collezionato 26 presenze trovando anche la via del gol in un’occasione. Ora il suo futuro sembra sempre più lontano da Napoli dopo aver guidato per ben sei anni la retroguardia azzurra con Benitez, Sarri e infine con Ancelotti. Elemento indispensabile per l’impostazione dalle retrovie e per le sue letture contro avversari del calibro di Neymar e Salah. Albiol si è sempre contraddistinto come un vero e proprio leader dalle poche parole, ma con un esempio fuori dal comune.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nelle ultime ore è stato accostato con costanza il nome di Manolas per la difesa come possibile alternativa a Raul Albiol. Alla dirigenza partenopea piace anche German Pezzella, centrale argentino della Fiorentina, e Aké del Bournemouth. Il difensore greco della Roma ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro e così salgono le quotazioni anche di un possibile scambio con la Juventus con Gonzalo Higuain.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…