Nuovo San Paolo – L’assessore allo Sport del Comune di Napoli ha fatto il quadro della situazione sullo stadio, parlando anche del post-Universiadi.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Un nuovo San Paolo sta per nascere. Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ne ha fatto il punto a Kiss Kiss Napoli. “Ognuno ha fatto un pezzo di lavoro sul San Paolo – ha dichiarato – c’è ancora tanto da fare, ci sarà ancora un ammodernamento. La convenzione, poi, potrebbe indurre il Napoli a fare investimenti sullo stadio. Il San Paolo è uno stadio di classe B, per adesso, non uno di classe A. All’esterno purtroppo ci sono ancora problemi, il ballatoio è ancora com’è lasciato. Bisogna brandizzare quei tralicci odiosi della copertura, rivestendoli magari con dei led che proiettano messaggi. Stiamo pensando anche a questo futuro, da settembre in avanti, quando ci sarà la tranquillità per mettere a posto tutto”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Manolas nel mirino: la situazione
Per quanto riguarda i vecchi sediolini, per il cui smaltimento si era attivato lo stesso comune con una richiesta di donazione a titolo gratuito ai tifosi che ne avessero fatto richiesta, Borriello ha fatto sapere: “Li abbiamo stockati in un luogo segreto e stiamo procedendo con delle società di crowdfuding per fare un’asta. Magari arriverà un magnate americano che li compra e ci permette, con quei soldi, di fare una palestra o un campetto di periferia”. Sull’idea di un possibile parcheggio, infine, l’assessore ha fatto sapere: “Si può fare un bando o darlo in concessione al Napoli, ma ci penseremo dopo le Universiadi”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …