Napoli-Veretout, attenzione alle parole di Mario Giuffredi, agente del calciatore: “Il Milan avrebbe la priorità”. La situazione.
Che il Napoli abbia ormai da tempo l’accordo con Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, non è più un mistero. Anche lo stesso agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha più volte ribadito come il francese sia già innamorato di Napoli e che sogna di giocare la Champions League quanto prima. Eppure, per gli azzurri potrebbe aprirsi un piccolo intrigo di mercato: mentre si aspetta che la nuova dirigenza viola si assesti per trattare la cessione di Jordan Veretout al Napoli, l’agente Giuffredi apre clamorosamente al Milan. “Se Maldini lo volesse, avrebbe la priorità”, così ha commentato il procuratore ai microfoni di PianetaMilan.it, lasciando perplessi non solo i tifosi napoletani, ma (probabilmente) anche la stessa dirigenza azzurra.
Così, l’agente Mario Giuffredi anziché placare i dubbi sul trasferimento del suo assistito Jordan Veretout al Napoli, li alimenta. “So che Paolo Maldini è uno stimatore convinto di Jordan, ne siamo felici – spiega il procuratore, che aggiunge – Così come piace anche Mario Rui. Il Milan è un club prestigioso, se Maldini volesse prendere entrambi, avrebbe la priorità. D’altronde, se consideriamo i nostri rapporti dopo l’affare con Andrea Conti, il suo Milan avrebbe certamente una corsia preferenziale”. Giuffredi, quindi, non lascia molto spazio all’immaginazione: il Milan è su Veretout e Mario Rui, e dopo l’ufficializzazione di Giampaolo come nuovo tecnico, potrebbe tentare l’affondo per l’obiettivo a centrocampo degli azzurri e il terzino di proprietà del Napoli.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…