Napoli-James, si comincia: secondo i colleghi di Sky Sport, Jorge Mendes è in trattativa con il Real Madrid. La situazione.
E’ il pupillo di Carlo Ancelotti ed Aurelio De Laurentiis è finalmente determinato a regalare un nuovo fuoriclasse al proprio allenatore. James Rodriguez è sempre più realtà per il Napoli, che dal sogno di portare in azzurro il colombiano, adesso intravede la possibilità. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, la trattativa tra il gli azzurri, il calciatore ed il Real Madrid è più viva che mai, pronta ad entrare nel clou. Il principale protagonista di questo triangolo è, ovviamente, Jorge Mendes, agente del calciatore e personaggio storicamente in buoni rapporti sia con Aurelio De Laurentiis che con Florentino Perez. Il procuratore portoghese, quindi, è l’uomo che sta portando avanti la trattativa, facendo da intermediario tra le esigenze del Napoli e le richieste del Real Madrid.
In attesa di sviluppi importanti, il Napoli resta in attesa di capire quando e come affondare per James Rodriguez. Il procuratore del colombiano, Jorge Mendes, è in continuo contatto tra i due club, soprattutto con quello madrileno, per capire i margini e le possibilità di riuscita dell’eventuale trattativa. I rapporti tra gli azzurri e i blancos sono storicamente buoni e questo potrebbe giocare a vantaggio del Napoli. Inoltre, anche la necessità impellente, da parte del Real Madrid, di dover capitalizzare gli esuberi, spingerebbe la trattativa verso l’ottimismo. Il Napoli intanto sogna, ma la realtà non è poi così diversa.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…