Il centrocampista spagnolo del Napoli, Fabian Ruiz, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport in vista del prossimo Europeo Under 21 con la maglia della Spagna
Una delle grandi rivelazioni dell’ultima stagione in Serie A è il centrocampista spagnolo del Napoli, Fabian Ruiz, che ha debuttato negli ultimi giorni anche la Nazionale maggiore della Spagna. Lo stesso giocatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista degli Europei Under 21. Il talentuoso centrocampista del Napoli ha parlato anche di calciomercato: “Giocare con grandi giocatori è sempre meglio. Rodrigo è un grande attaccante e tutti saremmo felici di averlo con noi. Stesso discorso per James Rodriguez. Se dovessero venire a Napoli sarebbero accolti alla grande e io ne sarei felice. Poi su Dries Mertens ha aggiunto: “Siamo sempre stati assieme, mi ha accolto fin da subito e parliamo spesso. Mi farebbe piacere se firmasse il rinnovo perché anche lui è un grande giocatore che può ancora dare tanto al Napoli”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Lo stesso Fabian Ruiz ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibilità di trionfare in Italia a partire dal prossimo anno: “Vincere un titolo è sempre speciale, e sappiamo che vincere lo scudetto è difficile”. Infine, il centrocampista spagnolo ha concluso dicendo: “Sono molti anni che arriviamo secondi dietro la Juventus, ma sappiamo che nel calcio nulla è impossibile, e il prossimo anno vogliamo provare a vincere lo scudetto. La cosa più importante nel calcio è crederci sempre, se non lo fai hai già perso”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…