Alex Meret è intervenuto in conferenza stampa accanto ad Audero e Montipò parlando dell’Europeo Under 21 a pochi giorni dal via dell’inizio del torneo.
A seguire le parole di Alex Meret, portiere del Napoli e dell’Italia Under 21, in vista dell’inizio del torneo di categoria: Come vivete l’assenza di un titolare? “La viviamo bene, siamo un bel gruppo – ha riportato ‘TuttoMercatoWeb.com’ – stiamo lavorando bene tutti e ognuno sta dando il meglio di sé. Chiunque scenderà in campo domenica darà tutto”. Sulla non conoscenza della maglia da titolare: “Si lavora sempre pensando di giocare, altrimenti si penserà alla partita dopo. Sceglierà il mister, come è giusto che sia”. Sulla partita d’esordio contro la Spagna: “La prima sfida è fondamentale per indirizzare tutto il girone. Noi ci arriviamo convinti delle nostre qualità, della forza di questo gruppo. La Spagna è certamente tra le favorite perché ha giocatori di qualità ed esperienza, ma giocando in casa avremo una spinta in più per puntare ad un risultato positivo”.
Per leggere altre notizie su Meret —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Meret, l’agente: “Napoli ambiente difficile, ma Alex è tra i primi 5 al mondo”
Sul sogno della finale ad Udine e sulla possibile titolarità nella Nazionale maggiore senza i tanti infortuni che lo hanno coinvolto: “Sarebbe un grandissimo sogno giocare nella mia città natale. Per quanto riguarda l’altra domanda, sicuramente gli infortuni mi hanno limitato ma credo di esserne uscito sempre abbastanza bene, ora voglio trovare continuità”. Sull’importanza della maglia da titolare nel Napoli: “Per me conta aver giocato anche in Champions, ovviamente: le sfide più alte ti fanno crescere più in fretta e ti preparano per tornei come questo”.
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…