L’Atletico Madrid avrebbe effettuato un’offerta al Napoli per Elseid Hysaj. La proposta dei Colchoneros, però, sarebbe stata rifiutata.
Secondo la notizia di calciomercato Napoli riportata dal sito di ‘AS’, l’Atletico Madrid attraverso il proprio direttore sportivo, Andrea Berta, avrebbe presentato una prima offerta per Elseid Hysaj, terzino del Napoli. Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, sarebbe deciso di cedere il difensore albanese, sostituito ormai dall’acquisto di Giovanni Di Lorenzo, laterale difensivo comprato dall’Empoli. I Colchoneros avrebbero proposto 15 milioni di euro per il cartellino di Hysaj, ma il Napoli avrebbe rifiutato questa offerta chiedendo una cifra superiore ai 20 milioni attendendo un rilancio da parte della Juventus, il club che dovrebbe prendere come suo allenatore Maurizio Sarri, mentore dell’esterno, già guidato durante la sua era in Empoli e Napoli.
Per leggere altre notizie su Hysaj Atletico Madrid —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Hysaj: “Futuro? Vedo solo le vacanze. Non ho altro da aggiungere”
Tuttavia Hysaj non sarebbe la prima scelta della società madrilena per la fascia della propria retroguardia. L’obiettivo numero uno sarebbe Nelson Semedo, giocatore lusitano di proprietà del Barcellona. L’operazione dovrebbe concludersi quando l’attaccante francese Antoine Griezmann firmerà per la formazione catalana. L’intesa sarebbe finita per Semedo all’Atletico sarebbe vicina alla fumata bianca.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …