Calciomercato Napoli – Il Milan vorrebbe chiudere per il centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, che piace molto anche al Napoli. Nel mirino anche il terzino portoghese Mario Rui
Tra acquisti e cessioni il Napoli è sempre molto vigile in questa sessione di calciomercato. Come svelato da Alfredo Pedullà sul centrocampista francese della Fiorentina, Jordan Veretout, vicinissimo nei giorni scorsi alla società partenopea, ci sarebbe stato un forte inserimento del Milan, pronto a soffiarlo proprio agli azzurri. Per la fascia mancina dei rossoneri il primo nome della lista di Marco Giampaolo sarebbe quello di Mario Rui, terzino portoghese del Napoli pronto a dire addio nelle prossime settimane. Nei giorni scorsi lo stesso agente del laterale azzurro ha svelato ai microfoni di Radio Marte la posizione del suo assistito: “In questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite e questa cosa mi fa male perché mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno a Napoli e poi non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di Mario Rui. Mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero. Il Benfica è il sogno di Mario Rui”.
Lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva svelato nei giorni scorsi che la società partenopea formulerà prima diverse cessioni per poi annunciare i nuovi rinforzi funzionali al gioco dell’allenatore emiliano. Mario Rui e Elseid Hysaj, entrmabi della scuderia di Mario Giuffredi, sarebbero pronti a dire addio al club partenopeo per un’esperienza altrove.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…