Calciomercato Napoli – Continua la ricerca per i giovani più interessanti dei campionati minori: piacciono Mota Carvalho dell’Entella e Luka Bogdan del Livorno
Il Napoli non si ferma. Non solo acquisti per il presente, il presidente De Laurentiis pensa anche al futuro ricercando i migliori prospetti dei campionati minori, come Serie B e Serie C. Come svelato da Sky Sport la società partenopea sarebbe sulle tracce dell’attaccante classe 1998, nativo di Lussemburgo, Mota Carvalho. Dotato di una buona struttura fisica (1,80 m), l’attaccante dell’Entella ha messo a segno nell’ultima stagione ben 12 gol conditi anche da cinque assist siglati in 35 presenze collezionate in Serie C. Il Napoli avrebbe messo sul piatto circa 2 milioni di euro al club ligure per superare anche la concorrenza della Juventus. La strategia del presidente azzurro è quella di acquistarlo per poi girarlo subito in prestito, al Bari o lasciandolo ancora all’Entella. In Serie B, invece, piace il difensore del Livorno, Luka Bogdan, con lo stesso agente del giocatore, Paolo Paloni, che ha svelato ai microfoni di Radio Marte: “Luka conosce Napoli e il Napoli è certamente un grande club. Il ragazzo meriterebbe la Serie A e sono sicuro che il Livorno lo capirà in caso di offerte per lui. Il Livorno dà a tutti i suoi calciatori la possibilità di crescere”. Poi ha aggiunto: “Io e Giuntoli ci conosciamo da tempo, ma ad oggi non so se abbia parlato con il Livorno per Luka. Il ragazzo, comunque, è pronto per il grande salto, piace a tanti club”. Sulle sue tracce ci sarebbero anche altri club di Serie A, come il Torino, pronto a soffiarlo alla società partenopea.
Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI!
Lo stesso presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la posizione del suo giocatore Bogdan: “È uno dei nostri talenti più preziosi, so che ha richiamato l’attenzione e l’interesse da parte di qualche squadra di Serie A, ma al momento non mi è arrivata alcuna offerta concreta per il ragazzo. È un giocatore che mi ricorda Chiellini quando giocava da noi. Sicuramente qualcuno si è fatto vivo, qualcuno no. Il Napoli rientra tra i club che non hanno fatto alcuna avances”.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…