Intervistato sulle frequenze di ‘TMW Radio’ nel corso della trasmissione ‘Maracanà’, Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato anche dell’interesse del Napoli per Duvan Zapata.
Queste le parole da parte di Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, sul futuro di Duvan Zapata, attaccante colombiano più volte accostato nelle ultime settimane al Napoli: “Il nostro obiettivo è tenere tutti i più forti e integrarli con nuovi acquisti di qualità. A cifre irrinunciabili ci ragioneremo, ma la struttura deve restare solida”.
Per leggere altre notizie su Zapata Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli, è Verdi la chiave per Zapata: le ultime
Calciomercato Napoli, Zapata: agli azzurri sarà necessaria una somma molto alta per convincere il presidente dell’Atalanta a cedere l’attaccante colombiano
Il numero uno del club orobico ha dunque mandato un messaggio chiaro alla società di Aurelio De Laurentiis. Se il Napoli vorrà riportare Zapata a vestire la maglia azzurra servirà un’offerta decisamente elevata. La squadra avrebbe infatti intenzione di costruire una formazione in grado di affrontare ben figurando sia campionato, che Coppa Italia e soprattutto lo storico traguardo raggiunto della Champions League.