Lukaku Serie A – Il calciatore, accostato a Napoli ed Inter, apre alla pista italiana: “Ho già deciso cosa fare, sarà un’estate movimentata”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Uno dei pezzi grossi che potrebbero arrivare in Serie A, nella prossima stagione, è Romelu Lukaku. Il calciatore, attualmente al Manchester United, sembra seriamente intenzionato a lasciare l’Inghilterra. Queste le sue dichiarazioni dalla Nazionale, riportate da Sky Sport: “È un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, so che sarà un’estate lunga e movimentata, devo aspettare cosa deciderà lo United ma ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del contratto che ho con i Red Devils”. La sua sembra una chiara telefonata all’Inter, club al quale è stato accostato in diverse occasioni in questo mercato estivo.
LEGGI ANCHE —> Insigne, presidente Pescara: “Fischi? Solo in Italia, andava aiutato!”
Parlando ancora di Conte, l’attaccante belga ha svelato anche un retroscena di quando il tecnico era alla Juventus: “Ero a un passo dalla Juve, ma poi non me la sono sentita, ho fiutato qualcosa che non andava. E, infatti, due giorni dopo il mio no Conte ha lasciato i bianconeri. Grazie a Dio non sono andato”. Lukaku è stato accostato anche al Napoli, nonostante la smentita di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore ha aperto così ad un possibile approdo in Serie A: “Sono un grande fan della Serie A. Chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi, adesso è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante”.
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…