Foto San Paolo nuovo – Lo stadio comunale utilizzato dagli azzurri cambia faccia in vista delle universiadi. Ecco come sarà al termine dei lavori.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Cambia look il San Paolo, e si fa bello e moderno. Le Universiadi sono sempre più vicine, il 3 luglio prossimo il via alle danze, e lo stadio comunale, casa del Napoli per le competizioni calcistiche, comincia ad assumere sembianze diverse da quelle che ha mantenuto per anni.
Queste le immagini dell’attuale situazione dei lavori, con molte zone degli spali ancora incomplete:
LEGGI ANCHE —> Insigne, presidente Pescara: “Fischi? Solo in Italia, andava aiutato!”
Questo il rendering del San Paolo realizzato da Saso Arts, con gli spalti rinnovati al completo:
Visualizza questo post su Instagram
Foto San Paolo nuovo, effetto sediolini da paura
Pista d’atletica nuova, tutta azzurra, e nuovi sediolini, con effetto ‘pixel’ davvero invidiabile. Il misto di colori scelto dagli addetti alla progettazione si rivelano azzeccati. Il giallo ed il grigio si uniscono all’azzurro chiaro ed al blu con un effetto sfumato verso l’azzurro quasi totale nella zona più bassa dell’anello superiore. Ora si attende, come annunciato in diverse occasioni, la celebre scritta ‘Napoli’ sugli spalti, sempre giocando con i colori dei sediolini. Dai primi commenti sui social, i tifosi azzurri sembrano già entusiasti del nuovo San Paolo che sta per nascere. Ormai manca poco, entro il 3 luglio avrà luce uno stadio nuovo.