Cessione Hysaj – Per il terzino albanese ancora attivo l’interesse del club spagnolo, che sarebbe disposto ad offrire una cifra non male.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Si pensa agli acquisti in casa Napoli, che punta a rinforzarsi in vista della prossima stagione per vincere qualche trofeo importante. Ma si pensa anche alle uscite, a sfoltire la rosa dagli elementi in esubero che la compongono. Ci sono calciatori che Carlo Ancelotti ha palesemente bocciato, e che quindi saranno ceduti per far spazio a nuovi innesti. Tra questi c’è sicuramente Elseid Hysaj. Il terzino, stando a quanto riportato da Tuttosport oggi in edicola, pare piaccia all’Atletico Madrid. Gli spagnoli avrebbero presentato alla dirigenza azzurra un’offerta da 15 milioni di euro. Giuntoli e De Laurentiis hanno puntato più in alto, chiedendo per l’albanese almeno 20 milioni. L’operazione potrebbe chiudersi trovando un punto d’incontro tra domanda ed offerta, ovvero intorno ai 18 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Almendra, accordo vicino col Boca: ecco cos’ha chiesto l’argentino
L’Atletico ma non solo. Per Elseid Hysaj ci sono importanti scenari all’orizzonte. C’è la Juventus, nel caso in cui Maurizio Sarri, in uscita dal Chelsea, dovesse sedersi sulla panchina bianconera. Ma soprattutto c’è l’Inter di Antonio Conte. La stampa albanese ne è sicura. L’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha più volte dichiarato che l’addio ci sarà. Per il terzino l’esperienza al Napoli sembra essere giunta al capolinea, dopo 4 anni nei quali è avvenuta una certa crescita. Oggi, a 25 anni, l’albanese ha bisogno di ritrovare gli spunti che ha mostrato di avere nei primi anni napoletani, ma in un club che sappia valorizzarne le caratteristiche. Il gioco di Ancelotti, che necessita di una certa spinta proprio dai terzini, non è forse l’ideale per Hysaj, che potrebbe quindi salutare a breve. Inter e Atletico, appunto, i club più quotati per il suo futuro.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…