Napoli, per Gaetano e Tutino c’è l’interesse vivo del Pescara di Sebastiani. Le parole del presidente dei delfini in onda su Radio CRC.
Per i due talentini di casa Napoli, Gianluca Gaetano e Gennaro Tutino inizia ad esserci la fila per la prossima stagione. Tanti i club, dalla Serie B alla Serie A che sarebbero pronte a scommettere sui due giovani azzurrini, quest’anno sbocciati entrambi in contesti diversi. Gaetano, ad esempio, ha trovato l’esordio nella massima categoria, grazie al sostegno e alla stima di Carlo Ancelotti, che vede nel giovane attaccante classe 2000 un potenziale talento da impiegare nelle prossime stagioni. Tutino, invece, è stato protagonista del ritorno in Serie B del Cosenza, confermandosi uno dei calciatori più interessanti di tutto il campionato cadetto. Adesso, per loro due, sarebbe pronto a farsi avanti il Pescara, come confessato dallo stesso presidente abbruzzese, Daniele Sebastiani: “Gaetano e Tutino sono due calciatori forti, come fai a non notarlo? Non li ho ancora chiesti a De Laurentiis – spiega il patron ai microfoni di Radio CRC – ma ho intenzione di farlo”.
Come confermato dallo stesso patron dei delfini, il Pescara monitora attentamente Gaetano e Tutino: “Tutino l’ho chiesto già l’anno scorso, ma alla fine ha scelto il Cosenza, facendo una stagione – spiega Sebastiani – Magari quest’anno proveremo nuovamente a prenderlo. La gavetta è importante per i giovani, non devono bruciare le tappe”. E sulla possibilità di prendere anche Gaetano insieme a Tutino confessa: “Certo, sono due talenti, calciatori forti: come fai a non notarlo? Non li ho ancora chiesti a De Laurentiis, ma chissà. Avrei intenzione di farlo”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…