Blocco delle auto a Napoli, arriva l’ordinanza del Comune che impedirà il traffico delle automobili e dei ciclomotori nelle seguenti date: i dettagli.
Anche in una città dove il sole ed il mare la fanno da padrone, c’è bisogno di dare respiro a Madre Natura. Così per mitigare l’effetto delle polveri sottili e smorzare l’effetto nocivo dell’intenso inquinamento che l’estate porta con sé in una grande metropoli come Napoli, il Comune ha deciso di vietare il traffico per la giornata di domani. Una contromisura quasi obbligata, visti gli alti picchi di consumo ed inquinamento ambientale, che l’utilizzo intenso di autoveicoli e ciclomotori sta generando tra le vie della città. Il blocco delle auto a Napoli, quindi, è più un’esigenza che un’ordinanza.
Pertanto, ecco che arriva l’ordinanza del Comune di Napoli, come si apprende dal sito ufficiale dello stesso Comune: “Sarà ordinato per il giorno giovedì 13 giugno 2019 il divieto di accesso e di circolazione dei veicoli privati destinati a trasporto di persone e merci sull’intero territorio cittadino, dalle ore 15:00 alle ore 20:00”. Sarà concesso, quindi, la circolazione dei veicoli pubblici, che tra disagi e malumori dei cittadini, proveranno a non paralizzare la vita quotidiana dei Napoletani. Tuttavia, le cinque ore pomeridiane, durante le quali è stato predisposto il blocco stradale, non dovrebbe influire troppo sulla vita lavorativa dei diversi uffici presenti sul territorio. Almeno quella è la speranza dei cittadini.
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…