Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit e Jean-Clair Todibo, ha parlato del futuro dei suoi due assistiti.
Queste le parole dell’agente Bruno Satin sul futuro di Kevin Malcuit e Jean-Clair Todibo: “I miei assistiti sono in giro con le nazionali e gli altri in vacanza. Todibo è un mio assistito, è un difensore del Barcellona e secondo le ultime, resterà al Barça. E’ stimato dal mister e quindi inizierà il ritiro con il club spagnolo. Todibo al Napoli? Ne abbiamo parlato spesso con Giuntoli, ma la scelta del giocatore è stata Barcellona. Poi, vedremo cosa accadrà nel futuro, ora è un giocatore del Barcellona e ci sarebbe da capire cosa vuole il club e cosa il calciatore. Non avrebbe senso cambiare società senza avere la sicurezza di poter giocare di più e a Napoli c’è un livello tale da non poter pretendere di venire e giocare titolare. Non credo che Todibo possa rimpiazzare Albiol“.
Per leggere altre notizie su Malcuit —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli, Malcuit verso la permanenza. L’agente: “Kevin è contento”
Il procuratore ha quindi concluso sul terzino del Napoli: “Nessuno mi ha detto di trovare una società a Malcuit e quindi si andrà avanti così. E’ chiaro che l’apprezzamento può esserci perché tutti i giocatori del Napoli hanno un valore e proprio per questo il club non li lascia andare via così facilmente”.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…