Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News Napoli 11 giugno: le principali notizie di oggi.
20.00 – Proprietari di club di calcio più ricchi: due “italiani” in top ten, ma non ADL
19.00 – Italia-Bosnia, le formazioni ufficiali: Insigne in campo dal 1′
18.00 – Fabian Ruiz-Real Madrid, conferme e precisazioni dalla Spagna
17.00 – Napoli, è Verdi la chiave per Zapata: le ultime
16.00 – Grassi e Sepe ancora al Parma? I dettagli dei due affari con il Napoli
15.20 – Napoli Noemi – La bambina, ferita settimane fa durante una sparatoria in strada e ricoverata a lungo al Santobono, è ora fuori pericolo.
15.00 –
14.45 – Decreto Crescita – Bellinazzo, in un intervento radiofonico, ha spiegato il funzionamento del decreto che sarà attivo a partire dal 2020.
14.30 – Napoli accordo Zapata – Gli azzurri avrebbero trovato l’intesa con l’attaccante. Potrebbe avvenire così il grande ritorno in azzurro per il colombiano.
14.00 – San Paolo maxi-schermi – Dalla radio ufficiale del Napoli è intervenuto Antonio Basile, architetto e commissario alle Universiadi.
13.40 – Nazionale femminile – Cecchi Paone, in un intervento radiofonico, ha rivelato che presto potrebbe arrivare una svolta decisiva nel mondo del calcio.
13.20 – James Rodriguez Napoli – Carlo Alvino ha rivelato un’indiscrezione davvero interessante per quel che riguarda il possibile affare che porta al colombiano.
13.00 – Mertens Cina – Il belga è da tempo nel mirino dei club orientali. Ne ha parlato la moglie, che con le sue dichiarazioni ha allontanato l’ipotesi.
12.40 – Icardi-Napoli De Laurentiis – Il presidente del club campano ha chiarito le sue intenzioni per quel che riguarda il possibile acquisto dell’argentino.
12.20 – Nuovo allenatore Benevento – Quello che potrebbe essere il prossimo a sedere sulla panchina degli ‘stregoni’ è stato visto a Posillipo.
12.00 – Calciomercato Napoli De Rossi – Emergono importanti novità per quel che riguarda il futuro del calciatore ex capitano della Roma.
11.45 – Fabian Ruiz-Real Madrid – Il calciatore spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match tra Spagna e Svezia.
11.35 – Estate ricca di impegni per il Napoli che affronterà i top club d’Europa nelle amichevoli pre-stagionali: dal ritiro di Dimaro alle sfide con il Barcellona
11.00 – Poche ore, poi Maurizio Sarri sarà annunciato come nuovo allenatore della Juventus. Benitez ad un passo dal ritorno al Chelsea
10.35 – Da mercoledì 12 giugno saranno in vendita i biglietti per Liverpool-Napoli, amichevole di lusso che gli azzurri giocheranno contro i campioni d’Europa a Edimburgo il 28 luglio. I tagliandi potranno essere acquistati collegandosi al seguente link:
https://www.ticketmaster.co.uk/event/360056C4D1579C7D
10.10 – Pablo Fornals non sarà un giocatore del Napoli. Il talentuoso centrocampista spagnolo sarebbe vicinissimo al West Ham come svelato da calcionapoli1926.it
10.15 – Il giovane centrocampista del Napoli, all’esordio dal primo minuto con la Spagna, Fabian Ruiz, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid
9.45 – Italia-Bosnia, dove vederla in tv e streaming. Prove di fuga per gli azzurri
9.40 – Prende forma il calendario delle amichevoli estive Napoli. Dopo la possibile doppia sfida con il Barcellona, ecco l’entusiasmante partita con il Dalian Yifang per riabbracciare Hamsik
9.00 – L’attaccante argentino dell’Inter, Mauro Icardi, è sempre più vicino alla cessione. De Laurentiis prepara l’assalto vincente
08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 11 giugno 2019, le prime pagine di Gazzetta, CorSport ed Il Mattino. News Napoli 11 giugno: ecco le principali notizie
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…