Sarà divorzio tra Napoli e Roberto Insigne con l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore: l’esterno passa al Benevento a titolo definitivo
Dall’Avellino al Latina fino al Parma, per arrivare a quella che resta la realtà che gli ha dato maggiori soddisfazioni: Benevento. Roberto Insigne ripartirà dal club di Vigorito, dopo un’ottima stagione con i giallorossi che 12 mesi fa ottennero dal Napoli il prestito annuale dell’attaccante. Il futuro del classe 1994 sarà quindi ancora con il club campano, con il presidente Vigorito stupito dalle doti dell’attaccante di Frattamaggiore. Insigne quindi passa a titolo definitivo al Benevento, per tentare da protagonista la risalita in Serie A.
Leggi anche ——> Decreto Crescita, Bellinazzo spiega come funziona: “James conviene”
Secondo quanto raccontata da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Benevento avrebbe chiuso per l’acquisto di Roberto Insigne dal Napoli. Dopo l’ultima convincente stagione con la maglia del club di Vigorito, il Benevento ha quindi deciso di puntare forte sull’ormai ex esterno del Napoli. Un affare chiuso sulla base di 1.5 milioni di euro per il cartellino di Insigne Jr, con l’annuncio dei due club che potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!
Insigne, nella stagione appena conclusasi, ha collezionato 30 presenze condite da 10 reti e ben 12 assist vincenti ai compagni. Nonostante il mancato ritorno in Serie A, il club giallorosso ha creduto e crede fortemente in Insigne, considerato uno dei cardini del Benevento della prossima stagione. Un futuro lontano dalla sua Napoli ma non troppo: il futuro del 25enne si chiama Benevento.
S.C
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…