Mertens Cina – Il belga è da tempo nel mirino dei club orientali. Ne ha parlato la moglie, che con le sue dichiarazioni ha allontanato l’ipotesi.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Intervistata a Humo, la moglie di Dries Mertens, Kat, ha in qualche modo allontanato l’ipotesi di un approdo in Cina, per il belga, per concludere la carriera. A Humo a dichiarato: “Verso la fine di una carriera calcistica i club cinesi iniziano a muoversi. Capisco che è allettante. Dries dice che dobbiamo sacrificare uno o due anni e dopo i nostri nipoti sono al sicuro. Io gli rispondo: ‘E poi? Quei nipotini dovranno lavorare?’ Uno o due anni non sono niente, siamo persone che devono parlare della nostra vita sociale, sole, terrazze… Non riesco a immaginare che saremmo felici in Cina, e poi ci vorrà un anno. Sacrificare troppo. Mai dire mai, e non ho nulla contro le persone che scelgono quell’avventura, ma per ora sto avendo la meglio nelle discussioni con Dries”.
LEGGI ANCHE —> Icardi-Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: “Ecco cosa farò”
Ancora, Kat ha fatto sapere: “Accetterei volentieri l’Arabia Saudita con tutte le obiezioni etniche con le quali avrei problemi e volerei dritta nella gabbia. Ci andrei senza presunzione, con le spalle scoperte e un cocktail. Ma prima che le mie dichiarazioni vengano prese in consegna alla stampa estera voglio chiarire che il mio non è un invito ai club ad offrire di più”.
LEGGI ANCHE —> Benevento, Inzaghi possibile nuovo allenatore: l’indizio
A quanto pare, la Cina non è destinazione gradita in casa Mertens, dove la moglie di Dries, Kat, ha (almeno per ora) un parere dominante. Ma nel futuro non è escluso che un approdo del calciatore nel calcio orientale non possa avvenire.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…