Italia-Bosnia dove vederla in diretta tv e live streaming. Queste modalità di visione della gara di qualificazione ad Euro 2020
ITALIA BOSNIA DIRETTA LIVE STREAMING – Questa sera alle ore 20:45 l’Italia scenderà in campo allo Juventus Stadium di Torino per la partita contro la Bosnia, valida per la 4° giornata di qualificazione ad Euro 2020. Gli azzurri hanno vinto le prime 3 partite e sono al comando del Girone J a punteggio pieno con 9 punti. In caso di vittoria anche stasera, gli azzurri metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione alla fase a gironi.
Italia-Bosnia, probabili formazioni
Il CT azzurro Roberto Mancini potrebbe dar fiducia al blocco uscito vittorioso da Atene, con solo un cambio per reparto. In difesa potrebbe riposare Chiellini per far spazio al milanista Romagnoli, mentre a centrocampo riposerà Barella, in vista dell’impegno all’Europeo con l’Under 21. Al suo posto giocherà il romanista Pellegrini. In attacco Bernardeschi dovrebbe giocare al posto di Chiesa.
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Pellegrini, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All: Roberto Mancini.
BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunijc, Zukanovic, Civic; Besic, Pjanic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic. All: Robert Prosinecki.
Italia-Bosnia, come vederla in TV
La partita di qualificazione ad Euro 2020 Italia-Bosnia sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play, il servizio Rai messo a disposizione per pc, smartphone e tablet.