Intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio, Marcos Benito, giornalista di ‘Chiringuito TV’, programma televisivo spagnolo, ha parlato del presunto interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz.
Queste le parole di Marcos Benito, giornalista di ‘Chiringuito TV’, programma televisivo spagnolo, sulla voce di calciomercato Napoli sul possibile assalto del Real Madrid per Fabian Ruiz: “L’interesse del Real Madrid nei confronti di Fabian Ruiz, nasce già da un po’ di tempo ed avendo visto le sue prestazioni col Napoli e la nazionale, pensano che per 50 milioni possano prenderlo – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ci sono rumors di mercato su tanti altri centrocampisti, Fabian rappresenterebbe un uomo panchina considerando l’interesse di Pogba”.
Per leggere altre notizie su Fabian Ruiz Real Madrid —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Fabian Ruiz-Real Madrid, il calciatore fa tremare il Napoli: “Il Bernabeu…”
Il giornalista spagnolo fa il punto sull’interesse del Real Madrid per Fabian Ruiz: “C’è l’interesse del Napoli per vari calciatori del Real Madrid, ci sono rapporti vivi tra le due parti. Quest’estate prenderanno Pogba e/o Eriksen, quindi Fabian Ruiz lo tengono per il futuro. Nel caso in cui il Real non riuscisse a portare uno dei due in casa, si ipotizza un assalto a sorpresa per il centrocampista azzurro. In questo momento quello che so, c’è un interesse singolo per Fabian che non sarebbe quindi inserito come controparte per un’eventuale trattativa”.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…