Forse per Nicolò Barella non è detta ancora l’ultima parola. Per il centrocampista del Cagliari, pur essendo molto vicino all’Inter, ci sarebbe anche un’offerta del Cagliari.
Non sarebbe ancora fatta per Nicolò Barella all’Inter. Ne è convinta ‘La Nuova Sardegna’ che ha lanciato un’indiscrezione di calciomercato Napoli sul centrocampista del Cagliari: “Se l’Inter pensava di risparmiare nell’operazione Barella, forse adesso ha capito che se tira troppo la corda rischia di perdere il giocatore. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, non ha intenzione di fare sconti. Valuta il suo gioiello 50 milioni di euro. Ha detto sì a delle contropartite tecniche ma devono essere adeguate. In sintesi chiede 35 milioni cash, il cartellino dell’esterno sinistro Dimarco, il prestito del difensore centrale Bastoni (tutti e due la scorsa stagione al Parma) e un secondo prestito, quello del italo-brasiliano Eder, che ha detto sì al passaggio in rossoblù, ma il nodo resta legato all’ingaggio della punta, fuori dalla portata delle casse del Cagliari”.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, addio Fornals: lo spagnolo ad un passo dal West Ham
Occhio dunque al possibile colpo di coda del Napoli: “In settimana è previsto un vertice tra Giulini e Marotta ma non è detto che si arrivi alla fumata bianca. Il patron rossoblù resterà sulle sue posizioni, dovrà essere l’Inter ad accettarle. Il braccio di ferro nasce dal fatto che il Cagliari ha anche altre offerte (il Napoli e la Juventus si sono fatte avanti) e un paio di richieste sono arrivate anche dall’estero”. Inoltre, stando all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Napoli e Juve non sarebbero le uniche concorrenti dell’Inter per Barella. Accanto ad esse ci sarebbe anche il Milan, pronto a sbaragliare tutte le altre squadre mettendo sul piatto il cartellino di Patrick Cutrone.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…