Sarri, addio al Chelsea: su Instagram arriva una stories che conferma la partenza del tecnico toscano. La foto che inchioda tutto.
Hasan Nagoor, questo il nome e il cognome del colpevole. E non è un colpevole qualunque. Già perché il signor Nagoor è uno dei principali azionisti del Chelsea e potrebbe aver appena certificato al mondo intero l’addio di Maurizio Sarri alla panchina dei Blues. Infatti, l’azionista ha appena postato sul proprio profilo Instagram una stories che praticamente proverebbe il saluto del tecnico di Figline al Chelsea. “Thank you Sarri!”, con tanto di cuoricino blu: questa la scritta che accompagna la stories incriminata. Poche parole, una didascalia semplice, che ha il sapore dei titoli di coda per un rapporto forse mai sbocciato e altamente controverso tra il tecnico toscano e l’ambiente blues. Ormai per Maurizio Sarri, il Chelsea assomiglia sempre più ad un capitolo chiuso.
Va da sé che con il tecnico toscano ormai ai saluti con il Chelsea, l’ipotesi del passaggio alla Juventus non è più definibile tale. Ormai con il club bianconero siamo alle formalità, con l’ex tecnico azzurro che ha detto addio all’esperienza maturata in Inghilterra per tornare in Italia e provare ad aprire un ciclo con la Juventus. Un passaggio che non sarà certamente accolto con entusiasmo dalla vecchia piazza napoletana, ma le parole del tecnico toscano negli ultimi giorni avevano già lasciato presagire al futuro: Maurizio Sarri sarà molto verosimilmente il prossimo allenatore della Juventus.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…