James Rodriguez-Napoli – Secondo il noto giornalista napoletano, il calciatore colombiano avrebbe già dato una risposta in merito ad un trasferimento in azzurro.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Uno degli obiettivi più importanti del calciomercato del Napoli è James Rodriguez. Il calciatore, non riscattato dal Bayern Monaco, non troverà spazio nel Real Madrid di Zidane, e per questo la sua cessione sembra, al momento, cosa certa. Arrivano importanti conferme sulla trattativa condotta dal club azzurro per la stella colombiana. Sul proprio account Twitter, infatti, Carlo Alvino ha annunciato: “James Rodriguez è un reale obiettivo del Napoli. Si susseguono i contatti. L’ingaggio, allungato, rientra nei parametri. Il calciatore ha già detto sì, anche all’eventuale prestito. Al momento, secondo me, strada percorribile”.
LEGGI ANCHE —> Amichevole Liverpool-Napoli, aperta la vendita dei biglietti: i dettagli
Anche FootballItalia conferma l’apertura del colombiano alla pista Napoli, spiegando che il Real Madrid avrebbe anche deciso di abbassare le richieste economiche rispetto ai 42 milioni di euro (prezzo concordato con il Bayern per il suo riscatto). Al Bernabeu le porte, per lui, sono chiuse, mentre all’ombra del Vesuvio lo accoglierebbe a braccia aperte Carlo Ancelotti, che con la stella sudamericana aveva già lavorato ai tempi di Real Madrid e Bayern. A favorire una buona riuscita dell’affare potrebbe essere, d’altro canto, lo stipendio non proibitivo di James, che con i bavaresi percepiva un netto di 6,5 milioni a stagione.
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…