L’ormai ex responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, si dedicherà ad altro nella sua carriera professionale. Nessun diverbio con Ancelotti
Ormai è tutto chiaro: nessun litigio con Ancelotti. L’ormai ex responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, non farà più parte dell’organigramma della società partenopea soltanto per motivi professionali. Come svelato da Antonio Corbo sull’edizione odierna de “La Repubblica” il dottor si dedicherà insieme allo scienzato Antonio Giordano ad un centro sperimentale. Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune voci di un possibile litigio con l’allenatore emiliano per alcuni casi avvenuti durante la sua stagione, come il caso dello svenimento di Ospina durante la sfida con l’Udinese dopo il colpo ricevuto in testa.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Lo stesso giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, molto vicino alle vicende del Napoli aveva svelato nei giorni scorsi su Twitter: “Il contratto che lo lega al Napoli è in essere. Sono state dette cose errate. La scadenza è al 30 giugno, il Napoli poteva esercitare il rinnovo come ha fatto per gli altri componenti dello staff, non l’ha fatto ancora con lui, ma le parti sicuramente si accorderanno per decidere cosa fare, ma ha ancora un contratto in essere”.
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…