Nel giorno del sessantesimo compleanno di Carlo Ancelotti, il presidente De Laurentiis potrebbe pensare ad un regalo importante con il sogno James
Il calciomercato entra nel vivo. Il Napoli prova ancora ad anticipare le big d’Italia e d’Europa per arrivare a giocatori di prima fascia. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” il regalo per il 60esimo compleanno di Carlo Ancelotti potrebbe essere James Rodriguez, di nuovo al Real Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco. Il talentuoso attaccante colombiano ha già lavorato con il tecnico di Reggiolo sfornando prestazioni importanti e così i due potrebbero riabbracciarsi a partire da quest’estate. La valutazione da parte del presidente Florentino Perez si aggira intorno ai 42 milioni di euro, mentre il sudamericano percepisce uno stipendio da oltre sei milioni che scadrà nel 2021. Il presidente De Laurentiis è pronto per l’assalto decisivo offrendo un quinquennale: un vero e proprio regalo a Carlo Ancelotti.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Da interno di centrocampo a trequartista passando da esterno offensivo. James Rodriguez interpreta al meglio ogni ruolo dal centrocampo in su diventando micidiale in zona gol con le sue conclusioni incredibile grazie al suo mancino vellutato. Ancelotti lo potrebbe utilizzare in diverse posizioni in base all’inerzia della partita servendosi così di un giocatore micidale in assist e in marcature decisive. De Laurentiis proverà così nei prossimi giorni a regalarlo al proprio allenatore, che lo ha richiesto a gran voce già da tempo. La sua tecnica individuale, sempre al servizio dei compagni, diventa incredibilmente mortifera. Ora tutta Napoli sogna il colpo da novanta. James fa gola sempre più.
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…