Oggi il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti compie 60 anni, e il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha fatto i suoi auguri tramite Twitter. Il regalo sarà il colpo di mercato?
Oggi 10 giugno è il compleanno del tecnico azzurro Carlo Ancelotti, che spegne 60 candeline. Puntuale il presidente Aurelio De Laurentiis, che attraverso il suo account ufficiale Twitter ha fatto gli auguri al tecnico romano, attualmente in Canada a trascorrere le vacanze alla sua famiglia: “Tanti auguri grande Carlo, tre volte ventenne #ADL“
Il vero regalo per il suo compleanno il tecnico Carlo Ancelotti potrebbe trovarlo al suo ritorno dalle vacanze, a Dimaro, arrivato direttamente da Madrid. Infatti nelle ultime ore si stanno intensificando le voci che vedrebbero il Napoli vicino a James Rodriguez, che avrebbe dato già il suo benestare all’affare. Il trequartista colombiano, tornato al Real Madrid dopo due anni con più ombre che luci al Bayern Monaco, non rientra nei piani del tecnico dei Blancos Zinedine Zidane, e di certo il recente arrivo di Eden Hazard lo spinge ancora di più sul mercato. Per portarlo all’ombra del Vesuvio ci vorranno almeno 35 milioni di euro, ma Giuntoli potrebbe tentare di giocarsi la carta del prestito, per dilazionare il pagamento in più anni.
Il ds Manna ha seguito a lungo Patrick Dorgu del Lecce, ma ora potrebbe arrivare…
Il presidente De Laurentiis non ha intenzione di badare a spese nella sessione invernale. Spunta…
Nuova tegola in casa Napoli per le condizioni di Alessandro Buongiorno. Spunta un nuovo dettaglio…
Joao Felix è voglioso di una svolta decisiva nella sua carriera. Il talentuoso giocatore portoghese…
Dopo l'esperienza negativa in Arabia Saudita e l'addio turbolento antecedente alla Nazionale italiana, Roberto Mancini…
Amir Rrahmani, che quest'anno ha alzato all'ennesima potenza i suoi standard di rendimento, deve fare…