Napoli, Ghoulam non prenderà parte alla prossima Coppa D’Africa con la sua Algeria: il motivo dietro la scelta del terzino.
Faouzi Ghoulam non farà parte dell’Algeria per la prossima Coppa D’Africa: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il terzino azzurro ha rinunciato di sua spontanea volontà alla convocazione con la propria nazionale per un motivo molto semplice: quello di concentrarsi nel migliore dei modi sul recupero fisico per la prossima stagione. Dopo un attento colloquio con lo staff medico azzurro e con la dirigenza del club partenopeo, Faouzi Ghoulam avrebbe deciso di non prendere parte all’avventura in Coppa d’Africa con la propria Algeria per concentrarsi al meglio sulla condizione atletica. Dopo due anni di travagli fisici, il terzino azzurro è desideroso di volersi riprendere quella fascia sinistra, che durante gli anni di Sarri ha arato e dominato con convinzione.
Niente Coppa D’Africa quindi per Faouzi Ghoulam, che dopo due anni di infortuni, alti e bassi, ha deciso di dire basta e di voler fare le cose per bene. Dopo un attento colloquio con lo staff medico azzurro e la dirigenza partenopea, il terzino algerino ha deciso di rinunciare a malincuore alla competizione continentale in programma venerdì 21 giugno, così da concentrarsi al meglio sul recupero fisico e sul raggiungimento della miglior condizione atletica possibile. Ghoulam, quindi, sarà disponibile a Dimaro sin dai primissimi giorni e tutto sommato questa non può che essere una bella notizia per Carlo Ancelotti. Il Napoli, d’altronde, starebbe cercando comunque un terzino sinistro, ma recuperare il miglior Ghoulam sarebbe un acquisto interno non da poco.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…