Nel corso del ritiro che si svolgerà nella consueta sede di Dimaro il Napoli dovrebbe disputare un’amichevole contro il Benevento, squadra campana di Serie B.
A riportare questa notizia è stato il ‘Corriere dello Sport’ nella sua edizione odierna. Infatti, stando a quanto riferito dal quotidiano romano, il Napoli non solo si preparerà alla prossima stagione con una serie di duri allenamenti a Dimaro, ma disputerà anche un certo numero di amichevoli che vedranno la squadra azzurra affrontare anche formazioni decisamente blasonate. Difatti, oltre al ritiro dal 6 al 27 luglio, sarebbero previste anche sfide contro il Liverpool ad Edimburgo, il Marsiglia e forse anche il Valencia.
Per leggere altre notizie su Napoli Benevento —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli, ritiro Dimaro: la presentazione e i dettagli – VIDEO
Inoltre, a Dimaro dovrebbe svolgersi anche il match amichevole contro il Benevento. I sanniti, in caso di promozione Serie A, sarebbero stati impegnati anche in una piccola tournée in Inghilterra, che è stata poi annullata per giocare amichevoli di lusso contro Napoli, Cagliari e Fiorentina.
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…