Secondo il Corriere Dello Sport l’Atletico sarebbe pronto a offrire 25 milioni per assicurarsi il terzino azzurro Hysaj. Il Napoli ne chiede 30, ma l’accordo si troverà
Il futuro di Hysaj sarà quasi sicuramente lontano da Napoli. L’entourage del calciatore lo aveva già fatto capire nei mesi scorsi, ma la sensazione è quella che ogni giorno è quello giusto per fare le valigie. La clausola che pende sul giocatore è di 50 milioni di euro, ma per una cifra intorno ai 30 milioni il Napoli potrebbe lasciar partire il terzino albanese, autore di una stagione di certo non all’altezza delle tre disputate sotto la guida di Sarri.
Le squadre maggiormente interessate al terzino azzurro Elsed Hysaj sono Atletico Madrid e Juventus (potrebbe essere una richiesta di Sarri), ma attualmente il club spagnolo sembrerebbe in vantaggio. Il tecnico Diego Simeone lo ritiene il profilo adatto per il suo modo di intendere il ruolo di terzino, che deve essere bravo a difendere. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport colchoneros sono pronti ad offrire 25 milioni per il terzino albanese, e probabilmente l’accordo con il Napoli che ne chiede 30 sarà nel mezzo.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …