Secondo il Corriere Dello Sport l’Atletico sarebbe pronto a offrire 25 milioni per assicurarsi il terzino azzurro Hysaj. Il Napoli ne chiede 30, ma l’accordo si troverà
Il futuro di Hysaj sarà quasi sicuramente lontano da Napoli. L’entourage del calciatore lo aveva già fatto capire nei mesi scorsi, ma la sensazione è quella che ogni giorno è quello giusto per fare le valigie. La clausola che pende sul giocatore è di 50 milioni di euro, ma per una cifra intorno ai 30 milioni il Napoli potrebbe lasciar partire il terzino albanese, autore di una stagione di certo non all’altezza delle tre disputate sotto la guida di Sarri.
Le squadre maggiormente interessate al terzino azzurro Elsed Hysaj sono Atletico Madrid e Juventus (potrebbe essere una richiesta di Sarri), ma attualmente il club spagnolo sembrerebbe in vantaggio. Il tecnico Diego Simeone lo ritiene il profilo adatto per il suo modo di intendere il ruolo di terzino, che deve essere bravo a difendere. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport colchoneros sono pronti ad offrire 25 milioni per il terzino albanese, e probabilmente l’accordo con il Napoli che ne chiede 30 sarà nel mezzo.
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…