Il PSG starebbe cercando un grande colpo per rinforzare la propria difesa mettendo nel mirino Matthijs De Ligt dell’Ajax e Kalidou Koulibaly del Napoli.
Questo gli aggiornamenti di calciomercato Napoli riportati da ‘Telefoot’. Stando a quanto riportato dal portale francese, per Matthijs De Ligt le speranze del PSG sarebbero in aumento, grazie anche al momento di stallo delle trattative per il possibile trasferimento del difensore dall’Ajax al Barcellona. Il club transalpino sarebbe così disposto a mettere cifre faraoniche sul piatto della società olandese pur accaparrarsi questo autentico fuoriclasse. Nel caso in cui però una tale operazione non andasse in porto la dirigenza dei parigini avrebbe già pronto un piano B di tutto rispetto. E il nome scritto sul taccuino degli uomini mercato del Paris Saint Germain sarebbe proprio quello di Kalidou Koulibaly.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Koulibaly, c’è il primo assalto dello United: ecco l’offerta
Per quest’ultimo, però, ci sarebbe la forte concorrenza da parte del Manchester United, oltre alla fortissima resistenza del Napoli per il centrale senegalese. Il principale obiettivo del PSG sarebbe tuttavia proprio il Golden Boy 2018, considerato una priorità per il proprio settore difensivo e per questo motivo sarebbe disposto a offrire addirittura 75 milioni di euro. La pista che porta all’azzurro tuttavia potrebbe riprendere forza nelle prossime settimane.
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…