Il Napoli continua a sondare il mercato: Eljif Elmas, centrocampista ’99 del Fenerbache piace molto agli azzurri, ma Giuntoli frena per un motivo
Il Napoli continua a sondare il mercato in attesa di capire quale saranno i calciatori che non faranno più parte della rosa per la prossima stagione. Tanti i giovani che gli azzurri starebbero visionando negli ultimi mesi. Uno su tutti, il macedone classe 1999 del Fenerbache, Eljif Elmas. Il giovane centrocampista è uno dei gioiellini di casa Fener e da tempo ha addosso gli occhi di tante big europee, dall’Atletico Madrid fino al Napoli. Eppure, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri avrebbero frenato per Eljif Elmas, lasciando l’ipotesi di un trasferimento in stand-by. Il motivo? La valutazione eccessivamente troppo alta che il Fenerbache farebbe del calciatore, ovvero intorno ai 18 milioni di euro. Insomma, il calciatore piace, e anche tanto a Cristiano Giuntoli, ma non alle condizioni dettate dalla società turca.
Problemi, quindi, sulla valutazione che Napoli e Fenerbache fanno rispettivamente del cartellino di Eljif Elmas. I turchi, com’è naturale che sia, non vogliono depauperare l’investimento fatto sul giovanissimo centrocampista macedone, nella speranza di portare a termine una plusvalenza con parecchi zeri. Gli azzurri, invece, restano vivamente interessati ad Elmas, ma la cifra che il Fener chiederebbe raffredda un po’ gli entusiasmi di Cristiano Giuntoli e della squadra mercato del Napoli. Intanto, le big d’Europa sono pronte ad approfittare dello stallo per mettere le mani sul talento del ragazzo. Su tutte, l’Atletico Madrid risulterebbe tra i club maggiormente interessati al profilo tecnico di Eljif Elmas.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…