Eden Hazard ha lasciato il Chelsea ed è diventato un nuovo giocatore del Real Madrid. Lo ha annunciato la società spagnola, da record il prezzo pagato.
Eden Hazard è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Real Madrid. Maurizio Sarri ed il Chelsea perdono il loro uomo probabilmente migliore in rosa, e che ha dato un apporto molto importante ai Blues per la conquista dell’Europa League avvenuta solamente pochi giorni fa nella finale vinta dallo stesso Chelsea contro l’Arsenal. In seconda serata lo stesso Real Madrid ha annunciato con un messaggio pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter e sugli altri organi comunicativi web dei Galacticos di aver ultimato l’acquisto di Hazard.
LEGGI ANCHE –> Futuro Hysaj: “Ho due anni di contratto con il Napoli, penso alla Nazionale”
Il talento belga ha firmato un contratto con scadenza a l 30 giugno 2024. Il 28enne ex Lille percepiva dal Chelsea oltre 12 milioni di euro l’anno. Molto presumibilmente il suo ingaggio sarà lievitato verso l’alto pur di convincerlo a lasciare Stamford Bridge per il Santiago Bernabeu. Si sa con relativa certezza invece la cifra sborsata da Florentino Perez per portare il forte attaccante in Spagna: 100 milioni di euro più bonus, stando a quanto riportato dal quotidiano iberico ‘As’. Hazard al Real Madrid segue di qualche giorno l’acquisto da parte dei Galacticos di Luka Jovic, prelevato per 60 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte. Il Real ha preso poi anche Eder Militao, difensore del Porto, in cambio di 50 milioni, ed il giovane brasiliano classe 2001 Rodrygo, prelevato già l’anno scorso dal Santos.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Icardi, la proposta agli azzurri. E Wanda Nara fa una promessa
Chiara Burriello
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…