Non si ferma la ricerca del Napoli per il prossimo attaccante da regalare a Carlo Ancelotti: il nome di Mauro Icardi resta sempre d’attualità
Il calciomercato estivo sta entrando nel vivo a poco a poco. Il Napoli intende allestire una rosa di primissimo livello per cercare di strappare, una volta per tutte, il primato alla Juventus. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport Mauro Icardi resta un nome d’attualità per l’attacco di Carlo Ancelotti. L’Inter vuole chiudere qualsiasi trattativa entro fine giugno con una valutazione del centravanti argentino pari a 70 milioni dopo l’ultima stagione da dimenticare in maglia nerazzurra. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus con l’ipotesi di scambio con Paulo Dybala, ma per ora tutto tace. L’agente-moglie del giocatore, inoltre, chiederebbe circa 7 milioni d’ingaggio. Nonostante un’annata da dimenticare con l’addio anche alla fascia da capitano, passata a Samir Handanovic, Icardi ha totalizzato 37 partite complessive condite da 17 gol e ben cinque assist vincenti ai propri compagni giocando pochissimo nella seconda parte di stagione. Con l’arrivo di Conte l’attaccante argentino potrebbe così addio viste che le sue caratteristiche non sono funzionali al gioco del tecnico leccese. L’Inter sarebbe sulle tracce di uno tra Dzeko e Lukaku capaci di far salire la squadra nello svolgimento di gioco per poi essere micidiali in area di rigore avversaria.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Dai nomi accostati con costanza negli ultimi giorni il Napoli ha fatto capire che sarebbe così alla ricerca di un centravanti in grado di convertire in gol le numerose occasioni create nell’arco dei novanta minuti. Icardi è un altro profilo interessante in grado di fare la differenza soprattutto negli ultimi metri e, in questo caso, lo stesso Milik potrebbe lavorare a sostegno in determinate partite. Il calciomercato può regalare diverse sorprese con la società partenopea sempre molto vigile.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…