Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, è sempre più vicino all’addio: spunta anche la Lazio alla ricerca di un laterale mancino
Non solo acquisti. Il Napoli vuole snellire anche la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti per arrivare a giocatori funzionali al gioco dello stesso tecnico di Reggiolo. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club italiani, e non solo, tra cui il Benfica, pronto a riportalo a casa. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome della Lazio, sempre alla ricerca di un laterale mancino affidabile con Lukaku e Durmisi che non hanno trovato continuità e con Lulic non più giovanissimo. Milan e Torino, però, restano sul futuro del giocatore portoghese, pronto a dire addio in estate alla squadra azzurra dopo una stagione altalenante sotto la gestione di Carlo Ancelotti.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nei giorni scorsi è tornato a parlare il procuratore del terzino mancino del Napoli, Mario Giuffredi, che ai microfoni di Radio Marte ha svelato: “In questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite e questa cosa mi fa male perché mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno a Napoli e poi non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di Mario Rui: è gusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui e ripeto, mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero. Il Benfica è il sogno di Mario Rui”. Nei prossimi giorni il suo futuro potrebbe delinearsi con maggiore cura.
La storia d’amore tra il Napoli e Scott McTominay potrebbe incredibilmente giungere ai titoli di…
Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo sostituto di Anguissa. In caso di addio…
Conte è pronto a prendere la miglior decisione per il futuro. Spunta l'annuncio in diretta…
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…