Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marca’, Rodrigo, attaccante del Valencia e obiettivo del Napoli, ha parlato del suo futuro nel corso del ritiro della Nazionale spagnola.
Queste le parole di Rodrigo, attaccante del Valencia, in merito alle voci di calciomercato Napoli e non solo che lo stanno riguardando: “Ho scritto una lettera a tutto l’ambiente del Valencia perché volevo ringraziare tutti per avermi aiutato ad arrivare a questi traguardi importanti che ho raggiunto con il Valencia e per avermi appogiato sia nei momenti belli che quelli brutti – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Non posso garantire la mia permanenza al Valencia perché non dipende esclusivamente da me ma anche dalle esigenze del club. Io sono un giocatore del Valencia ma non so quello che succederà. Per raggiungere questi obiettivi ho dato tanto sia a livello fisico e mentale, adesso voglio godermi questi successi. Dopo gli impegni con la Nazionale voglio solo spegnere il telefono, riposarmi e godermi le mie vacanze”.
Per leggere altre notizie su Rodrigo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Rodrigo, il Valencia chiede 70 mln: la mossa della dirigenza
Il centravanti spagnolo nel mirino del Napoli ha quindi detto la sua anche sulle indiscrezioni che lo accostano al Barcellona: “Sono cose che fanno parte di questo mestiere e vuole dire che sto lavorando bene crescendo anno dopo anno. E’ normale che una volta che la stagione si è conclusa si parli del mercato, ma la cosa importante è continuare a lavorare sodo per continuare a crescere”.
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…