Il Napoli riscatterà sicuramente Ospina dall’Arsenal, a cifre leggermente ridotte in confronto a quanto pattuito. Ultimo dettaglio da limare è il contratto del giocatore
David Ospina sarà uno dei tre portieri che farà parte della rosa del Napoli 2019/2020 insieme a Karnezis e Meret. Nonostante non sia scattato il riscatto automatico al raggiungimento delle 25 presenze (Ospina si è fermato a 23), il tecnico Carlo Ancelotti e la società non hanno dubbi sulla bontà dell’acquisto, che avverrà a prezzi leggermente ridotti rispetto alla cifra pattuita l’estate scorsa con l’Arsenal. Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina.
Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina. Il portiere colombiano attualmente guadagna 1.4 milioni di euro, cifra che il Napoli con ogni probabilità tenterà di abbassare, dato che David resta comunque il secondo di Meret.
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…