Il Napoli riscatterà sicuramente Ospina dall’Arsenal, a cifre leggermente ridotte in confronto a quanto pattuito. Ultimo dettaglio da limare è il contratto del giocatore
David Ospina sarà uno dei tre portieri che farà parte della rosa del Napoli 2019/2020 insieme a Karnezis e Meret. Nonostante non sia scattato il riscatto automatico al raggiungimento delle 25 presenze (Ospina si è fermato a 23), il tecnico Carlo Ancelotti e la società non hanno dubbi sulla bontà dell’acquisto, che avverrà a prezzi leggermente ridotti rispetto alla cifra pattuita l’estate scorsa con l’Arsenal. Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina.
Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina. Il portiere colombiano attualmente guadagna 1.4 milioni di euro, cifra che il Napoli con ogni probabilità tenterà di abbassare, dato che David resta comunque il secondo di Meret.
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…
Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…
I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…
I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…
Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…