Il Napoli riscatterà sicuramente Ospina dall’Arsenal, a cifre leggermente ridotte in confronto a quanto pattuito. Ultimo dettaglio da limare è il contratto del giocatore
David Ospina sarà uno dei tre portieri che farà parte della rosa del Napoli 2019/2020 insieme a Karnezis e Meret. Nonostante non sia scattato il riscatto automatico al raggiungimento delle 25 presenze (Ospina si è fermato a 23), il tecnico Carlo Ancelotti e la società non hanno dubbi sulla bontà dell’acquisto, che avverrà a prezzi leggermente ridotti rispetto alla cifra pattuita l’estate scorsa con l’Arsenal. Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina.
Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina. Il portiere colombiano attualmente guadagna 1.4 milioni di euro, cifra che il Napoli con ogni probabilità tenterà di abbassare, dato che David resta comunque il secondo di Meret.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …