20.00 – Meret, l’agente Andrea Pastorello parla ai microfoni di TMW Radio: “Napoli? Una realtà difficile, ma con Alex hanno preso un grande portiere”.
19.45 – Fanno discutere le nuove maglie del Napoli per il 2020, che da ore ormai circolano sul web: dopo tante critiche, però, arriva la precisazione ufficiale del club.
19.30 – Il San Paolo cambia look: ora ha la miglior pista d’atletica d’Italia e non solo
19.00 – Tancredi Palmeri assicura: “ADL ha trollato tutti, ma James Rodriguez non è solo un sogno!”. La situazione nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com
18.40 – Capitano, napoletano e orgoglioso di essere entrambe le cose. Un Lorenzo Insigne mai così azzurro parla dal ritiro di un altro azzurro, quello della Nazionale italiana.
18.25 – Secondo il The Sun, l’accordo tra Sarri e la Juventus sarebbe ancora molto lontano dal chiudersi: il Chelsea, al momento, avrebbe bloccato la trattativa.
18.20 – Intervistato ai microfoni di “TuttoJuve.com”, Paolo Paganini, giornalista di ‘Rai Sport’, ha parlato del nuovo allenatore della Juventus, allontanando l’ex Napoli Maurizio Sarri.
18.10 – L‘Uefa ha sospeso il procedimento contro il Milan per la violazione del Fair Play Finanziario e aspetta l’esito del ricorso al TAS per il primo processo.
17.55 – Gianluigi Buffon non è più un giocatore del PSG. Lo ha annunciato lo stesso club francese tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.
17.40 – Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marca’, Rodrigo, attaccante del Valencia e obiettivo del Napoli, ha parlato del suo futuro nel corso del ritiro della Nazionale spagnola.
17.05 – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Polonia, Arek Milik, attaccante del Napoli, ha parlato del suo futuro e del tecnico Carlo Ancelotti.
15.50 – Sarri Cobolli Gigli – L’ex presidente della Juventus ha parlato della possibilità di vedere l’ex tecnico del Napoli in bianconero, esprimendo la sua opinione da tifoso.
15.30 – Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportowefakty.
15.10 – San Paolo Universiadi – La ristrutturazione dello stadio procede. Ne ha fatto il punto il commissario alle Universiadi Basile, che ha fatto un annuncio importante.
14.50 – Ora è ufficiale: sarà ancora una volta Roberto Baronio l’allenatore della Primavera del Napoli in vista della prossima stagione.
14.30 – Napoli futuro James Rodriguez – Il calciatore colombiano ha appena lasciato il Bayern, e lascerà a breve anche il Real Madrid…
14.15 – Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e attaccante della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa da Coverciano
13.45 – Calciomercato Napoli Torino – Non solo Mario Rui, la società granata avrebbe intenzione di prelevare dagli azzurri anche un altro calciatore.
13.25 – “La Gazzetta dello Sport” ha lanciato un’indiscrezione di mercato accostando Romelu Lukaku al Napoli, smentita poi subito da Radio Kiss Kiss Napoli.
13.05 – James Rodriguez Bayern – E’ ufficiale, i tedeschi del Bayern Monaco non hanno riscattato il forte trequartista colombiano del Real Madrid.
12.45 – Coppa Africa Koulibaly – Il difensore senegalese ha parlato della competizione che vedrà impegnata la sua nazionale a breve: “Non siamo i favoriti”.
12.25 – Il Napoli, in estate, potrebbe dire addio ad Albiol. Nonostante l’assenza di una clausola rescissoria ‘ufficiale’, lo spagnolo può tornare al Valencia.
12.05 – Napoli-Rodrigo – L’attaccante del Valencia pare sia finito nella lista di Cristiano Giuntoli, ma la valutazione fatta dal club per lui è molto alta.
11.55 – Il Napoli e Cavani potrebbero tornare ad abbracciarsi nella prossima sessione di calciomercato: il legale del ‘Matador’ apre a De Laurentiis.
11.35 – Hamsik Besiktas – Il centrocampista, ex capitano del Napoli, potrebbe fare ritorno nel calcio europeo dopo aver esternato insoddisfazione in Cina.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 5 giugno 2019: le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Lukaku nel mirino.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…