Napoli-Rodrigo – L’attaccante del Valencia pare sia finito nella lista di Cristiano Giuntoli, ma la valutazione fatta dal club per lui è molto alta.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Il Napoli continua a ricercare sul mercato pezzi da novanta da regalare a Carlo Ancelotti. La prossima stagione sarà molto importante per l’allenatore nato a Reggiolo, al quale si chiede la vincita di qualche trofeo. I tifosi azzurri, così come la dirigenza napoletana, dall’ex tecnico di Real e Milan si aspettano tanto, visto il passato glorioso. Anche l’allenatore stesso, da parte sua, chiede però al club qualche sforzo sul mercato per avere a disposizione una rosa quanto più compatibile alle sue richieste. Tra i calciatori che piacciono pare ci sia Rodrigo Moreno del Valencia. Si tratta di un’attaccante di movimento, che nel 4-4-2 disegnato dal mister azzurro andrebbe ad occupare un posto in attacco accanto a Milik, punta statica. Ma per il suo acquisto sorge un problema non indifferente.
LEGGI ANCHE —> Clamoroso Hamsik, il Besiktas pensa all’acquisto: le ultime
La dirigenza valenciana chiede per il suo cartellino un minimo di 70 milioni di euro. A riferirlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola. La pretesa degli spagnoli è dunque molto alta ed il Napoli a questo punto potrebbe rallentare la sua corsa al nazionale spagnolo e riflettere sul da farsi. Probabilmente la società azzurra, che vanta già un reparto attaccanti altamente competitivo, aspetterà l’evolversi del mercato in entrata (ed in uscita) e cercherà di capire se la richiesta per Rodrigo possa essere in qualche modo trattabile. Del resto ci sono anche altri obiettivi di rilievo, per i partenopei, che potrebbero essere acquistati per cifre nettamente inferiori, come Hirving Lozano del PSV, per il quale gli olandesi chiederebbero dai 40 ai 50 milioni di euro.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …