Ora è ufficiale: sarà ancora una volta Roberto Baronio l’allenatore della Primavera del Napoli in vista della prossima stagione.
“Roberto Baronio sarà l’allenatore del Napoli Primavera anche per la prossima stagione #ForzaNapoliSempre”, ora è ufficiale. Dopo la prima annata alla guida degli azzurri sarà ancora una volta l’ex centrocampista di Lazio e Brescia a sedersi sulla panchina della Primavera del Napoli. Al termine dell’ultima giornata lo stesso allenatore aveva dichiarato alla stampa: “Ho un contratto con il Napoli, la società ha un opzione nei miei confronti e saranno loro a decidere se sono abbastanza bravo per restare oppure no. Dipende dalla società, la mia voglia è quella di rimanere ma non dipende da me”. Ora l’ufficialità è arrivata e così si potrà programmare al meglio la prossima stagione delle giovanili del Napoli.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Roberto Baronio si è dimostrato una guida fedele ai giovani calciatori del Napoli alternando carota e bastone come ogni padre sa fare con i propri figli. La sua esperienza sotto l’ombra del Vesuvio continuerà prefissando gli obiettivi ad inizio stagione dopo una salvezza arrivata nelle ultime giornate di campionato. Ora la soceità partenopea dovrà allestire una rosa di tutto rispetto per poter ambire ai playoff di categoria. Il Napoli Primavera perde la sua stellina, classe 2000, Gianluca Gaetano, ormai sempre più vicino alla sua prima vera avventura tra i professionisti dopo l’esordio in Serie A con gli azzurri.
Chiara Burriello
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…